Report City Championship Torino, Madň quante cappellate ho fatto -___-"

« Older   Newer »
  Share  
Skyler91
view post Posted on 2/3/2008, 18:59




Eccomi qua a fare il report del City Champioship che si č tenuto oggi a torino all’aldobaraldo:

Porto gadget. 40 iscritti su 80 posti, 6 turni T8 infatti alle 16 era giŕ finita anke la finale ^^

niente cp all’iscrizione ma una bista a scelta fra jesse anderson e jaden… prendo jaden e sbusto l’evil hero sniper qualcosa (super almeno^^)

Turno 1: vs Tommaso Califano
DDT… la prma la vinco abbastanza easy. Sido… alla seconda mi fa : cancello, dmoc, cancello su dmoc, ddm, rievoco dmoc, cancello su dmoc, dimension, resuscitato sul mio cyd… ciaooooo… Alla 3° potevo mandarlo a 1700 invece lo lascio a 3400 nn usando il reborn… non avessi fatto sta cazzata non mi avrebbe rifatto esattamente le stesse mosse del secondo duello e nn avrei perso… E li mi stava volando un bestemmione x l’immensa cappellata…

0-1

Turno 2: vs Davide Patanč
Boh… giocava senza bustine, un deck ke boh… alla prima vedo tutto quanto e col thunder riesco ad evocare anke 4 segnalini ^^. alla 2 mi fa pescare 200 carte con il difensore e poi lo implodo grazie al decree k gli leva tutte le 4 settate k aveva…. ^^

1-1

Turno 3: vs Alessandro Deidda
Six. La prima sculo io. La secona mi implode al primo turno con cyd, janji, ganmaster, shogun e doppia astuzia (io in campo solo fenice). La terza uguale alla seconda solo k mi kiude al 5° e nn al primo… (cappellata mia anke qua cmq…)

1-2

Turno 4: vs Alberto Murru
DDT con il fantasmino e jinzo. La prima mi implode come niente. sido e alla seconda vedo tutta la side. Alla terza oltre ke vedere la side sculo anke di jinzo quidi LOL ^^

2-2

Turno 5: vs Jonatan Perez
Dad. Nulla da dire se nn k alla prima mi kiude di zerato con 900. Alla seconda sido e vedo lo spekkio k x quasi tutto il duello mi accompagna fiero. Alla terza mi kiude dopo un po con cekko, dmoc e 2 zerati(altra cappellata mia nel 3°…)

2-3

Qua capisco k nn sarei passato e infatti alla prossima sculo come un porco proprio xkč ormai sn fuori torneo, com’č logico k sia -__-“

Turno 6: vs Casmiro Premutati
Macro monarch. Alla prima sculo di jinzo. Alla seconda pure… i surivor anke se sn tornati 26 volte non sono serviti allo scopo… anke xkč prima di mettere jinzo ho tatamizzato 2 mobius ^^

3-3

Tutti quelli del team alla fine hanno fatto 3-3… sia ki era partito bene come Jumbo k aveva 3-0 cia ki come burga era partito con 0-2..

Analisi Metagame: Shonen FTW. Dad, 6 samu, d-raida e ddt… con qualke macro e qualke monarch + un evil hero deck ^^… x il resto NESSUN BURN e io k avevo 4 carte di side apposta… a saperlo mettevo le anti-DDT-DAD in + (come il 3° spekkio e altre robe…)

Tirando le somme questo č stato anke il torneo in cui ho fatto + cappellate in assoluto rispetto a tutti gli altri a partire anke dal 2002 quando ero ancora nabbo -___-"
 
Top
thegoblins
view post Posted on 2/3/2008, 19:49




bravus lo stesso
 
Top
Killua93
view post Posted on 21/7/2008, 10:56




potresti ereditare il mio nome XD
cmq 3-3 non č proprio malissimo...bravo lo stesso
 
Top
2 replies since 2/3/2008, 18:59   142 views
  Share